Champions League – Gran finale a Roma per il Trophy Tour
Piazza del Popolo ha ospitato 32.750 visitatori in tre giorni, concludendo il meraviglioso tour autunnale presentato da UniCredit. Gli ambasciatori Cafu e Christian Vieri hanno accolto i tifosi, che hanno scattato ben 7.931 foto con il trofeo più ambito da qualsiasi calciatore.
Domenica, i tifosi hanno assistito alla finale della Coppa UniCredit Cup, torneo giovanile a 32 squadre riservato ai ragazzi nati nel 2000/01 e affiliati al Centro Sportivo Italiano. La competizione è stata disputata all’insegna di valori come il rispetto e il fair play.
Una mostra gratuita ha permesso a tutti gli ospiti di scattarsi una foto con il trofeo e ricevere autografi dagli ambasciatori. Ai rappresentanti UEFA e UniCredit si sono unite stelle del calcio per parlare della UEFA Champions League e della magia che la accompagna da sempre.
A Roma, i visitatori potranno visitare l’enorme Arena UniCredit. Dotata di tunnel d’ingresso, l’arena offre tiri in porta simulati al computer, che riproducono le sfide della UEFA Champions League.
Un cubo video, formato da quattro schermi giganti, contribuisce a creare un’atmosfera speciale. Tra i cimeli esposti spiccano gli scarpini, le maglie e le divise di 13 squadre vincitrici della UEFA Champions League.
Dopo una marcia trionfante, lo UEFA Champions League Trophy Tour italiano si è concluso a Roma.
No Comment