Calcio.Internazionale

Calcio – Europa League: il Truck Tour approda a Lione

Numerosi studenti di una scuola locale hanno affollato l’evento, svoltosi nei pressi dello Stade de Gerland prima della sfida del Gruppo I tra Olympique Lyonnais e Athletic Club, stregati dall’adidas Buzzertool: una parete piena di palloni ufficiali della UEFA Europa League, da colpire solo quando illuminati entro un lasso di tempo determinato.

Il tour ha messo in mostra le maglie autografate di alcune squadre partecipanti, come Olympique de Marseille, FC Basel 1893 e SK Rapid Wien e naturalmente Lione, oltre a quella di Carlos Velasco Carballo, arbitro della finale di UEFA Europa League 2010/11. E dopo aver ammirato i cimeli, i molti appassionati presenti si sono concentrati a vincere loro stessi qualche premio.

Dopo Montecarlo, Berna, Trondheim e Lione, il truck tour effettuerà una fermata ad ogni giornata di gara e si concluderà in occasione della finale del 15 maggio alla Amsterdam ArenA.

Uefa.com

Il Truck Tour della UEFA Europa League ha scatenato grande entusiasmo a Lione, dove ha fatto tappa nel corso del suo viaggio in Europa che si concluderà a maggio con la finale di Amsterdam.

Previous post

Motori - F.1: il Gp di Valencia perde colpi

Next post

Eurosport scommette ancora sul basket

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *