Sport e Scommesse

Si torna al Menti…per fortuna!!!

Per fortuna non c’è tempo di piangersi addosso, persa una battaglia si ritorna in guerra più affamati che mai…proprio come successe dopo la sconfitta col Sassuolo…a farne le spese fu la Reggina, sabato al Menti invece arriva il Lanciano.Gli abruzzesi, neopromossi nella serie cadetta, hanno il peggiore attacco della serie B con soli 9 gol all’attivo, ma curiosamente, il dato da temere di più sono i punti conquistati fuori casa, di più di quelli ottenuti tra le mura amiche.

Il Lanciano ha infatti vinto a Reggio Calabria (0-1) e si è imposto a Vicenza sempre col medesimo risultato, segno che l’11 di Gautieri è abile nel ripartire veloce, ma lo è meno quando deve “fare la partita”.
Le Vespe, lo sappiamo, hanno punto letalmente per tre gare consecutive: al Menti sono cadute Padova, Bari e Reggina dimostrando di poter lottare per qualcosa che va ben oltre la salvezza e di meritare la posizione che occupa in classifica.
Per proseguire il lungo cammino (come al solito non nomino parole pericolose causa jella) i campani devono tornare alla vittoria e sulla carta, badate bene, sulla carta l’avversario non sembra proibitivo.
I nostri bookies ci vedono favoriti e la vittoria della Juve Stabia si gioca a 1.70 che insieme alla quota dell’1 del Sassuolo contro il Novara è la più bassa della giornata, segno di fiducia…non possiamo che consigliare la giocata visto il ruolino di marcia delle Vespe. Senza falsi timori, qualcosa potrebbe anche non girare nel verso giusto (ci credo poco) e allora ecco che il pareggio viene offerto a 3.30, mentre un eventuale colpaccio esterno degli abruzzesi è dato a 5.40 (soldi buttati).
Sicuramente da tenere in considerazione come al solito la giocata sul gol della squadra di casa: 1.16 è una quota bassa è vero, ma allora perchè non tentare con la vittoria degli Stabiesi con Handicap (-1): qui la quota ci farebbe, oltre che impazzire di gioia, mettere in tasca dei bei soldini, visto che vale 3.30 volte la posta.
Concludiamo con uno sguardo al parziale primo tempo e finale: mi piace molto 1/1 ovvero Juve Stabia che vince già nel primo tempo e che vince la partita offerto a 2.80, con un pizzico di cautela in più potremmo anche optare per finale primo tempo X e vittoria stabiese nella ripresa (proprio come successo contro la Reggina) che si gioca a 4.50…fateci un pensierino.

Per fortuna le trasferte in Emilia per questa stagione sono finite…è evidente che ci sia una strana combinazione ancestrale che non consente ai gialloblù di tornare a casa con qualche punto in tasca, per altro meritato. È un fenomeno che cercheremo di approfondire con cautela, visto che è riuscito a resistere anche alla gufata ben architettata dai nostri supporters…ma noi non molliamo.

Previous post

Il Presidente di Lega Serie B Abodi riceve lo “Sport Business Academy Award”

Next post

14 Novembre 2012 Conferenza Stampa Be Sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *