Aziende

Nasce BeSport, il network italiano dello sport

Alla presentazione, svoltasi a Roma, hanno partecipato i campioni olimpici di scherma a Londra 2012 Valerio Aspromonte e Ilaria Salvatori i quali hanno dato l’ideale taglio del nastro a questo progetto destinato a rappresentare l’ideale “piazza “ di tutti coloro che praticano, operano, amano il mondo dello sport.
 
Be Sport, attraverso l’ideazione di un’innovativa piattaforma web, si propone come strumento per favorire e valorizzare lo scambio e la condivisione nonché la socializzazione sportiva, attraverso l’offerta di strumenti professionali e gratuiti in grado di creare nuove opportunità di interazione. Un modo nuovo di comunicare ed interagire in un contesto aperto a tutti.
Questi i servizi che Be Sport offre:
 
My Be Sport – Crea il tuo Network Sportivo Personale
 
Segui la tua squadra del cuore e quella in cui ti alleni, gli sport che ami e che pratichi, gli eventi cheti appassionano e quelli dove sarai protagonista, tifa i tuoi idoli cosi come i tuoi compagni di squadra,resta aggiornato con le grandi testate di informazione e con i blog dei tuoi amici.
 
Be Sport News
Un innovativo sistema di condivisione in grado di coinvolgere fonti di informazioni
sportive e stimolare la discussione tra gli appassionati. Nella fase di startup sono già 250 i siti partner-
 
Be Sport Places 
Una piattaforma di geolocalizzazione che mette a disposizione delle società sportive
e delle Federazioni una serie di funzionalità gratuite per promuovere le loro attività e i loro eventi sulterritorio. L’obiettivo è quello di fidelizzare i tesserati e comunicare in maniera diretta con tutti gli appassionati sportivi.
 
Be Sport Community  
Un ambiente dedicato sia ai professionisti sportivi nell’ottica di favorire nuove
opportunità lavorative e di collaborazione; sia agli appassionati e tifosi che avranno la possibilità di sviluppare nuove amicizie e condividere le proprie passioni attraverso dinamiche di social networking.
 
Be Sport Istituzioni 
E’ lo strumento di promozione e condivisione dedicato alle Federazioni Sportive, agli Enti Territoriali e alle Associazioni Benemerite

Dopo un anno in versione beta riservata, parte ufficialmente l’avventura di Besport.org, il Network italiano dello sport, un ambiente multimediale ed interattivo, in cui aggregare e promuovere tutti i driver dello Sport: informazione,Federazioni e società, eventi ma soprattutto persone, dagli atleti ai tifosi, ai medici, giornalisti, arbitri, allenatori e manager.

Previous post

Marketing - Con IP Consulting ci si diverte in campo e sugli spalti

Next post

Paddy Power spiega il Power Bonus: “non é meglio fare il bagno con un calciatore che ti restituisce i soldi persi in scommesse che con tua moglie“

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *