Rugby

Rugby: evento Adidas con Bergamasco-Ma’a Nonu

miCoach

miCoach è un sistema integrato di dispositivi e software innovativi sviluppato per motivare, ispirare e dare la possibilità agli sportivi di migliorare e raggiungere i propri obiettivi attraverso il monitoraggio delle prestazioni. La gamma miCoach offre i seguenti prodotti:

 

miCoach Videogame

E’ la versione per console del sistema di allenamento miCoach.  Pubblicato da 505 Games e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros), il titolo è disponibile per Xbox 360 Kinect e PlayStation3 Move.

Questo fitness game si avvale di 18 atleti adidas di fama mondiale provenienti da 6 sport differenti (Calcio, Tennis, Rugby, Running, Basket e Football Americano) inclusi Kakà, Dwight Howard, Manuel Neuer, Jessica Ennis, José Mourinho, Ana Ivanovic e lo stesso Ma’a Nonu, che guideranno le sessioni di allenamento e daranno consigli personalizzati in base alle necessità dell’utente. 

A tre giorni dal test match fra Italia e Nuova Zelanda, in programma sabato 17 all’Olimpico di Roma, adidas, sponsor tecnico di entrambe le squadre, ha chiesto a Ma’a Nonu e Mirco Bergamasco, entrambi testimonial a tre strisce, di raccontare come ci si prepara ad una partita importante e come utilizzano il sistema di allenamento miCoach. Durante l’evento, dedicato ai media, svoltosi al Futbol club, i 2 giocatori si sono allenati utilizzando il videogame miCoach ed hanno poi guidato l’allenamento di alcuni giornalisti.

Previous post

Marketing - Con IP Consulting ci si diverte in campo e sugli spalti

Next post

Paddy Power spiega il Power Bonus: “non é meglio fare il bagno con un calciatore che ti restituisce i soldi persi in scommesse che con tua moglie“

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *