Paddy Power: ”vincere 400 euro con la Serie A? Ecco come…”
Juventus – Lazio: certo gli ospiti arrivano a Torino col morale altissimo..il derby ha promosso a pieni voti l’11 di Petkovic, ma a Torino sarà un’altra musica. Bianconeri che dopo il ko casalingo contro l’Inter, si sono pienamente ripresi rifilando 6 gol al Pescara, segno che la squadra di Conte è ripartita alla grande; certo gli aquilotti sono un brutto cliente, ma se la Juve gioca come sa è difficile per tutti opporre resistenza. 1 fisso a 1.53
Napoli – Milan: non ce ne vogliano i tifosi rossoneri,ma al San Paolo sarà dura tornare a casa con qualche punto. Mazzarri sembra aver trovato il giusto equilibrio e Cavani è il matador che in questo momento manca ai rossoneri. Chissà che la presenza di Berlusconi a Milanello abbia rinvigorito i suoi giocatori..per noi no, 1 fisso a 1.80 e fiducia ai biancocelesti.
Catania – Chievo: etnei che dopo il fattaccio contro la Juventus, hanno pareggiato a Udine, sconfitto la Lazio e pareggiato ancora a Cagliari; occasione per tornare a fare tre punti pesanti contro il Chievo che fuori casa ha fin qui raccolto cinque sconfitte su cinque gare disputate. L’1 è offerto a 1.83 e consigliamo di provarci.
Udinese – Parma: dopo tre pareggi consecutivi, in cui si inserisce anche il ko in Europa League contro lo Young Boys, i friulani sono chiamati ad alzare la testa: al Friuli arriva il Parma di Donadoni che si trova solo un punto sopra all’Udinese di Guidolin. Puntiamo sulla vittoria bianconera offerta a 2.05
Inter – Cagliari: dopo le tre sberle di Bergamo, Stramaccioni chiede ai neroazzurri di tornare ad essere l’Inter delle sette vittorie consecutive…per farlo bisogna battere il Cagliari che dopo la sconfitta di Firenze ha raccolto solo uno 0-0 contro il Catania. San Siro spingerà l’Inter alla vittoria? Per noi si…1.57 la quota dell’1.
Fiorentina – Atalanta: viola lanciatissimi…la vittoria a Milano contro i rossoneri ha dato ulteriori motivazioni alla formazione di Montella in serie utile da sei giornate consecutive. Ormai la Fiorentina è una realtà di questo campionato e fare tre punti contro l’Atalanta non è impossibile. Certo Colantuono fa giocare bene le sue squadre, ma a Firenze non c’è gara. 1 fisso a 1.57
Chiudiamo con il posticipo domenicale tra Roma e Torino: abbandoniamo le polemiche su De Rossi e Zeman, Sabatini e Baldini e giochiamo i giallorossi vincenti in un Olimpico che siamo sicuri sosterrà i propri beniamini fino alla fine. Torino in buona forma, ma Roma con tante motivazioni per fare bene. Noi crediamo nell’1 che paga 1.62 volte la posta.
In tutte le partite di Serie A, fate attenzione ai nostri mitici Power Bonus, ce n’è uno per ogni partita!
Sostenute dal pubblico di casa, diamo fiducia alle squadre che giocano tra le mura amiche sospinte dal tifo dei propri tifosi per piazzare una giocata difficile ma non impossibile…ve la confezioniamo nella nostra schedina, già pronta per essere giocata…eccola!!
No Comment