Sport e Scommesse

Trasferta in Serie A le quote di Paddy Power per la sfida del Franchi

La sconfitta subita nel finale sabato scorso, brucia ancora in casa campana…mentre i viola hanno strappato un punto importante a Torino contro i granata.

E’ giusto che mister Braglia abbia come obiettivo principale la salvezze delle Vespe, ma siamo sicuri che sotto sotto, da buon toscano, non voglia certo fare la figura della cenerentola maltrattata.

La partita poi ha un valore e un sapore particolare per tre giovani giocatori in prestito proprio dalla scuderia viola: Acosty, Seculin e Agyei, segno che tra le due società c’è un ottimo rapporto di collaborazione.

I bookies ahimè ci vedono sfavoriti: se ci pensiamo sarebbe comunque clamoroso pensare il contrario…la vittoria della Fiorentina è offerta a 1.28 ed è sicuramente plausibile, ma c’è un ma…perchè scommettere ad una quota così bassa senza avere la certezza di vincere? Ovvio le probabilità sono alte, ma allora vi propongo un entrambe le squadre segnano a 2.10, oppure segna gol squadra ospite offerto a 2.00.

Non siate pessimisti…è ovvio che la Fiorentina sia un cliente difficile e allora se proprio pensate che sconfitta debba essere, propendete per un 1 con handicap -2 che si gioca a 3.10…se non altro, dopo la tristezza per la sconfitta c’è il piccolo sorriso per la vittoria della scommessa.

Abbandonando il pessimismo, perchè ricordatevi che nel calcio non si può mai dire l’ultima parola…la partite vanno giocate fino in fondo recupero compreso, ecco che il pareggio si gioca all’invitante quota di 5.00 e che per i più ottimisti, sotto sotto la speranza non muore mai, la vittoria esterna delle Vespe vale ben 12 volte la posta.

(Paddy Power)

Che bella trasferta…per una volta non pensiamo al campionato cadetto e godiamoci questa bella serata al Franchi di Firenze.

L’obiettivo della Juve Stabia è certamente quello di non sfigurare; siamo d’accordo con Braglia e con il DS Di Somma quando dicono che la testa è comunque più rivolta al Cittadella che alla Fiorentina. Però, visto che siamo in ballo, ci tocca ballare e siamo sicuri che i nostri ballerini non sfigureranno di certo sul palcoscenico della Serie A, anche se per l’occasione si parla di Coppa Italia.

Previous post

Fair play finanziario: PSG condannato a vincere la Champions

Next post

“L’amante di Ryan Giggs posa per Paddy Power”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *