PUMA presenta la nuova ”King”
PUMA King è lo scarpino che interpreta il design leggendario in modo altamente innovativo. Grazie al suo fit unico massimizza la capacità di tiro sul terreno da gioco e consente di avere il pallone sempre incollato al piede; dotata infatti della tecnologia TouchCELLTM, che massimizza la performance aumentandone il controllo di palla, permette di sfruttare al meglio le proprie qualità tecniche grazie anche alla tomaia realizzata in morbido pellame premium. Ha un’estrema flessibilità che consente una calzata senza eguali, come fosse una seconda pelle. La suola chiodata ultra leggera in Pebax assicura il perfetto equilibrio tra flessibilità e movimento mentre il supporto al tallone aumenta il livello di comfort e di stabilità del piede durante tutte le fasi di gioco.
Dopo aver indossato per la prima volta la nuova King il campione PUMA Yaya Tourè ha dichiarato: “Ho lavorato a stretto contatto con PUMA per contribuire allo sviluppo del nuovo scarpino e mi ritengo davvero soddisfatto del risultato. E’ davvero piacevole da indossare, il design è moderno e le sue innovazioni tecnologiche ottimizzano la mia performance sul campo. Il mio stile di gioco si basa sopratutto sul controllo di palla e più sono in grado di padroneggiare la palla più possibilità ho di controllarla. Far parte di una squadra significa anche ispirare coloro che mi circondano, e quando indosso le nuove PUMA King ho la sicurezza di poter controllare la palla e far vincere la mia squadra.”
La nuova PUMA King verrà indossata sul campo, per la prima volta, il 1 Dicembre 2012 e sarà disponibile nei negozi a partire dal 1 Gennaio 2013.
PUMA presenta oggi la nuova King, ultima release dello scarpino da calcio che ha fatto la storia del brand, indossata fin dalla sua prima apparizione nel 1968 da giocatori leggendari come Pelè e Maradona; modello di punta della collezione Football SS13, caratterizzata da dettagli rivoluzionari e tecnologie innovative, esordirà nella nuova e sorprendente colorazione yellow and black. La King è stata progettata per permettere a chi le indossa di sentirsi un vero protagonista in ogni match, dominando la scena da leader, come il testimonial PUMA Yaya Tourè, centrocampista del Manchester City e della Nazionale ivoriana, che ha supportato i designer PUMA per sviluppare il nuovo prodotto.
No Comment