Bridgestone sostituisce Santander come title sponsor della Copa Libertadores
Il presidente della CONMEBOL Nicolas Leoz ha dichiarato: “Si tratta di un francobollo sulla carriera di uno dei simboli più conosciuti della storia del calcio sudamericano che rappresenta i sogni di milioni di persone e ha una identità che è di grande portata sia spirituale che culturale. Desidero esprimere la mia gratitudine alle autorità di Bridgestone per l’adesione al cammino di questa grande competizione. “
Matías Borges, direttore delle vendite di Bridgestone e della divisione di marketing in America Latina, ha aggiunto: “Per Bridgestone è molto importante condividere le passioni che muovono il pubblico. È per questo che la società ha visto nel calcio un’attività che può promuovere la fiducia e l’orgoglio che sentiamo, ma anche di incoraggiare la partecipazione di squadra e la cooperazione per raggiungere uno scopo comune, valori che sono essenziali per noi. “
Il gigante giapponese dei pneumatici sarà title sponsor della “Champions League del calcio sudamericano” per il periodo 2013-2017, sostituendo Santander. La società di servizi finanziari tornerà ad essere uno degli sponsor della Copa Libertadores. Anche se i dettagli finanziari dell’accordo non sono stati rivelati, CONMEBOL ha comunicato che il nuovo contratto vale il doppio del precedente accordo. Bridgestone diventerà così il terzo sponsor della coppa dopo Santander (2008-12) e Toyota (1997-2007).
No Comment