Aziende

Tennis – Polemiche in casa Federtennis iberica

Le tenniste nello specifico sono: Carla Suarez, Garbine Muguruza, Maria Jose Martinez, Silvia Soler, Estrella Cabrera, Nuria Llagostera, Laura Pous, Arantxa Parra e Lourdes Dominguez e Conchita Martinez. Sette delle nove hanno indetto una conferenza stampa, dove hanno chiarito la situazione: “La rottura del rapporto non mette in discussione, per ora, la nostra partecipazione alla Fed Cup (dove la Spagna, ad Alicante il prossimo febbraio giocherà contro l’Ucraina – ma esigiamo una risposta, ora, dalla Federazione dal CSD”. Le tenniste accusano il Presidente e la Federazione di non aver predisposto incontri per l’Advisory Board, composto da giocatori, allenatori, professionisti RFET e dal Presidente, mirato a stanziare fondi di investimento per il mondo tennistico spagnolo. L’Advisory Board si è riunito due volte nell’aprile 2011, appena dopo la nascita, e in seguito non c’è stato nessun colloquio tra i diretti interessati.

Diverse tenniste spagnole accusano il presidente della Federazione Reale Spagnola di Tennis (RFET), José Luis Escañuela, per la violazione del contratto sottoscritto attraverso il CSD come garante il 3 novembre 2010 e hanno annunciato la rottura delle relazioni sia a livello personale che professionale in modo permanente. Nove giocatrici hanno inviato una lettera alla Federazione. 
Previous post

Calcio - Rivoluzione nel management dell'Espanyol

Next post

Lo sceicco Mansour dopo il Manchester City è vicino all'acquisto di una squadra di calcio della MLS, e la affiderebbe a David Beckham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *