Sport e Scommesse

Serie B con Paddy Power: pronostici 19a giornata. Con 10 euro ne vinci fino a 2710!!!

Diciannovesima giornata del campionato cadetto che riserva alla capolista Sassuolo un’insidiosa trasferta a Padova. Euganei mai sconfitti fin’ora tra le mura amiche dove hanno invece fin’ora collezionato quattro vittorie e cinque pareggi: la squadra di Pea tuttavia fatica a trovare quella continuità necessaria per rimanere stabilmente in zona play off; la capolista invece fuori casa ha fin qui vinto cinque gare pareggiandone e perdendone due. Le quote proposte da Paddy sui rispettivi successi sono identici: l’1 e il 2 si giocano infatti a 2,65; più alta la quota del pareggio che troviamo in lavagna a 3,10. Da sottolineare come la prolificità dei due attacchi possa portare (correttamente) a giocare gol di entrambe le formazioni offerto a 1,66oppure a pensare di scommettere su un over 2,5 dato a 2,10.

Facendo un piccolo salto indietro, scopriamo che la giornata si apre venerdi sera: a Livornoarriva infatti la Ternana fresca vincitrice nell’ultimo turno contro la Juve Stabia. I rossoverdi lontano dal Liberati non sono un rullo schiacciasassi tanto che la vittoria esterna manca da ben undici turni (Novara 1-2). I padroni di casa se vogliono continuare ad alimentare sogni di salvezza diretta, senza passare dalla lotteria dei play off devono cercare per forza i tre punti. Forte del miglior attacco di tutta la serie B, il Livorno è pronto a tornare alla vittoria che nel nostro palinsesto si gioca a 1,72. Sulla carta, una scommessa sensata e che può starci: se poi ci si vuole sbilanciare allora ecco una proposta allettante come quella di giocare l’handicap -1 sulla vittoria degli amaranto quotata 3,30. In più c’è il nostro Power Bonus che in caso di scommessa sbagliata, vi rimborsa…meglio di così!

In zona play off è piombato prepotentemente anche il Varese: i biancorossi hanno inanellato tre vittorie consecutive che hanno dato morale e punti pesanti ad una squadra che fin’ora non aveva trovato la giusta continuità. Allo stadio Ossola arriva il Grosseto fanalino di coda e con lo zero nella tabella delle vittorie ottenute fuori casa. La quota dell’1 è data a 1,72 anche se, per la legge dei grandi numeri, pensare alla quarta vittoria consecutiva dei lombardi fa quasi paura; per chi non si fidasse c’è il pareggio offerto dai nostri bookies a 3,45 che è una quota golosa.

Come dimenticarsi del Verona? Mandorlini crede nella rimonta e allora ecco che la risalita degli scaligeri dopo la vittoria al Bentegodi contro l’Ascoli, potrebbe proseguire con un successo esterno che manca da un mesetto. Paddy premia la vittoria dei gialloblù offrendola a 1,90: una quota più che accettabile se pensiamo al potenziale delle due squadre e alle rispettive classifiche.

Tra le gare in programma potremmo segnalare Modena-Crotone con i canarini che stanno lottando per un posto nei play off (l’1 si gioca a 2,10) e Juve Stabia Cesena con le “vespe” che cercano un successo per confermarsi matricola terribile (la vittoria dei campani è offerta a 1,80).
Nessuna vittoria esterna oltre a quella dell’Hellas? Se proprio volete possiamo azzardare un 2 aLanciano dove lo Spezia potrebbe tornare vittoriosa (2,25 la quota) dopo il 5-1 trovato a Livorno addirittura nel lontano Ottobre; nel posticipo di lunedi sera invece la vittoria esterna potrebbe essere quella di un ritrovato Brescia che non perde da Ottobre: il 2 dei lombardi ad Ascoli vale 2,7 volte la posta.

Queste sono le gare su cui Paddy ha concentrato l’attenzione: ovviamente su ogni gara c’è il nostro Power Bonus che in caso di scommessa sbagliata vi restituisce i soldi della puntata..volete seguire i nostri consigli? Pensate che ci sia qualcosa da rivedere? Paddy vi ascolta, dite la vostra!!

(Paddy Power)

PADOVA-SASSUOLO OVER – 2,10
LIVORNO-TERNANA 1 – 1,72
VARESE-GROSSETO 1 – 1,72
PRO VERCELLI-VERONA 2 – 1,90
MODENA-CROTONE 1 – 2,10
JUVE STABIA – CESENA 1 – 1,80 
LANCIANO-SPEZIA 2 – 2,25
ASCOLI-BRESCIA 2 – 2,70
pronosticisferasiciliana

Previous post

Calcio - Rivoluzione nel management dell'Espanyol

Next post

Lo sceicco Mansour dopo il Manchester City è vicino all'acquisto di una squadra di calcio della MLS, e la affiderebbe a David Beckham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *