Aziende

IP Consulting investe sull’anima verde del football tricolore


Dopo le polemiche dell’ultimo weekend sul tema degli errori arbitrali, è il momento di vedere il calcio sotto un altro punto di vista. E’ lodevole infatti l’iniziativa di IP Consulting che vuole utilizzare il calcio come via per sensibilizzare il pubblico all’ecosostenibilità, in particolare sui temi della raccolta e del riciclo. Al momento hanno aderito diverse squadre di Lega Pro (la ex C1 e C2), ma se dovesse farlo la Serie A (prima divisione del calcio tricolore) sicuramente si potrebbero raggiungere importanti risultati. IP Consulting è una giovane e innovativa azienda di sports-marketing e in quest’ultimo anno si è avvicinata a diversi team di calcio per proporre un nuovo modo di intendere la comunicazione e il marketing. Da qui l’idea di lanciare un “progetto pilota” denominato “Recycle Football”, particolarmente indirizzato al mondo dei giovani e delle scuole, con il calcio a fare da piattaforma di comunicazione e di cassa di risonanza mediatica. 

Previous post

Calcio - Milan: sponsor night, una serata di stelle

Next post

''One For All'' la nuova campagna di HEAD SKI con i più grandi: Lindsey Vonn, Simon Dumont, Ted Ligety, Julia Mancuso, Bode Miller, Jon Olsson, and Aksel Lund Svdinal.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *