La USSA nomina Helly Hansen fornitore ufficiale di baselayer
L’USSA ha scelto l’azienda norvegese – il quartier generale di Helly Hansen è a Oslo – per l’altissima qualità, innovazione, performance (e non ultimo il look) del prodotto. Il fortissimo team di atleti a stelle e strisce, con le sue punte di diamante Lindsey Vonn e Ted Ligety, avrà come baselayer ufficiale i capi in HH Dry, HH Dry Revolution e HH Warm nelle complessive 75 gare programmate in 12 Paesi.
Helly Hansen ha introdotto sul mercato internazionale il suo primo baselayer agli inizi degli Anni Settanta, prodotto che si è subito affermato grazie all’esclusiva Lifa® Technology. Lifa® è una fibra idrofobica che si mantiene sempre asciutta, eliminando in tempo reale ogni eccesso di umidità dalla pelle. Superando cosí le alternative della lana e del poliestere. Oggi, grazie al suo successo, Helly Hansen è marchio leader di baselayer al mondo.
“Rimanere asciutti e caldi è il segreto che mette gli atleti nella condizione ideale di ottenere massime performance più a lungo” sottolinea Erik Burbark, Vice President Global Marketing di Helly Hansen. Che aggiunge: “Il baselayer di Helly Hansen aggiungerà al team americano un reale vantaggio, aiutando i suoi campioni a “correre” nel confort, sia nelle condizioni più fredde che in quelle più ‘miti’…”.
L’USSA è un’associazione che ama primeggiare in tutte le sue attività. Corre sempre per vincere… I suoi fantastici atleti hanno vinto la classifica generale delle ultime Olimpiadi di Vancouver con l’incredibile bottino di 21 medaglie. Proprio per questi motivi c’è grandissima attenzione ai prodotti utilizzati dagli atleti, dettagli tecnici che contribuiscono in modo determinante al raggiungimento dei migliori risultati.
“Un’azienda come Helly Hansen, che vive la sua mission nella performance, è un importantissimo partner per il nostro team”, afferma il Marketing Manager USSA, Michael Jaquet. “Noi cerchiamo sempre un elevato feeling con i nostri partner e sponsor e, ancora una volta, lo abbiamo trovato in Helly Hansen”. (Maria Pia Caruso)
L’USSA (United States Ski Snowboard Association) ha stretto un importante accordo con Helly Hansen come fornitore ufficiale del “US Alpine Ski Team”. In occasione di tutte le competizioni ufficiali, la squadra statunitense, composta da 48 atleti, indosserà il baselayer Helly Hansen fino alla conclusione della stagione 2016.
No Comment