Calcio.Internazionale

Marketing – Un dj romano nella discoteca del Corinthians

I progettisti dell’impianto prevedono di consegnarlo entro dicembre 2013, tra poco meno di un anno. 
Il management del Corinthians ha fatto sapere che il nuovo stadio farà da cornice a molte feste della torcida locale. In sintesi, non solo partite di pallone, ma anche party, balli e concerti. 
La discoteca è stata inserita nella parte ovest dell’Itaquerao, vicino all’area corporate/vip e ai palchi della tribuna centrale. Questa struttura di entertainment sarà tutta in vetro in modo da permettere la visione del campo di gioco, sia di giorno che di notte, e il terreno sarà parzialmente illuminato anche di notte, per mantenere ad alti livelli il manto erboso.
Il Corinthians è già al lavoro per portare durante tutto l’anno una serie di DJ set (sia artisti affermati, sia giovani emergenti) a livello internazionale. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, tra i dj emergenti italiani c’è già la conferma del 26enne romano Massimiliano “Prince” Zuccari (gestito dalla Sausalito di SanFrancisco), che, in questi ultimi mesi, ha gestito, a livello musicale, il “SoleCuoreVillage” dell’A.s. Roma e che adesso punta al Brasile in vista del Mondiale di calcio. 

Una discoteca all’interno dello stadio con vista sul campo. E’ questa la nuova idea di entertainment, per attrarre tifosi, soprattutto nei no-match days, ovvero nei cosiddetti giorni feriali. La novità non arriva dall’Europa, quanto piuttosto dal Brasile, dove stanno procedendo i lavori dell’Itaquerao, la nuova struttura, che, oltre ad ospitare alcune gare del Mondiale di calcio di Brasile2014, verrà successivamente utilizzato per le partite interne del Corinthians.

Previous post

Marketing - Juve Stabia rinnova e prolunga con Paddy Power

Next post

Libri - Sporteconomy presenta NEW MEDIA & DIGITAL FOOTBALL

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *