Motori

Motori – Rolex sbarca in F.1

“Considerando il prestigio del marchio Rolex, la sua tradizione nel mondo dello sport motoristico – ha spiegato ai media in occasione della “vernice” ufficiale, Bernie Ecclestone – per la F.1 questa unione rappresenta un passo estremamente importante. Difficile immaginare una partnership più prestigiosa dall’associazione di due marchi come Rolex e Formula One”.
Nuovo accordo di partnership tra la F.1 e la Rolex, che dal 2013 gestirà il servizio di timekeeping. La casa di cronometri svizzera era già presente come sponsor di eventi motoristici come la “24 ore” di Daytona, la “24 ore” di Le Mans, il festival per vetture storiche a Laguna Seca, ma il debutto in Formula Uno è nel segno del rafforzamento di un impegno nei motorsport, grazie anche alla presenza del Circus delle quattro ruote in mercati emergenti come quelli del Far east. 

Previous post

Calcioscommesse - Il successo del docu-film Non cresce l'erba

Next post

Serie B: il Boxing day è una vittoria della linea Abodi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *