Libri – I segreti dell’agente dei calciatori di Luca Talotta e Jean-Christophe Cataliotti
Nel libro I segreti dell’agente dei calciatori, edito dalla casa editrice Mursia, c’è questo e molto altro: scritto a quattro mani daLuca Talotta, caporedattore del portale www.calciomercato.com, e Jean-Christophe Cataliotti, avvocato e agente Fifa che organizza i corsi della www.footballworkshop.it, il libro spiega cosa serve per diventare agenti. Titoli di studio, esami da superare, materiale da studiare e molto altro. E fa capire come, alla fine, niente è impossibike, Nella seconda parte del testo, spazio a dieci interviste ad altrettanti agenti dei calciatori: si va da Giovanni Branchini, storico agente di Ronaldo, a Carlo Pallavicino, per proseguire con Federico Pastorello (agente di Giuseppe Rossi), Patrick Bastianelli (scopritore di Balotelli), Claudio Vigorelli (vedi Samuel Eto’o), Andrea D’Amico e molti altri. Prefazione di Xavier Jacobelli, introduzione di Massimo Lanotte.
Il libro è in vendita a partire dal 15 gennaio: lo si può acquistare in tutte le migliori librerie, su amazon.it (CLICCATE QUI PER ACQUISTARE) e sul sito della casa editrice Mursia (CLICCATE QUI PER ACQUISTARE)
L’infradito di Nakata con gli Swarowksi, la penna portafortuna di Davide Lippi,Kallon scovato da un albergatore svedese. Ce n’è per tutti i gusti: aneddoti freschi, simpatici, che spiegano come la vita di un agente dei calciatori, già conosciuto come procuratore, non sia poi tutta rosa e fiori. Anzi.
No Comment