Aziende

adidas presenta le nuove scarpe D Rose 3.5

Per rispondere alle esigenze dello stile di gioco unico di Derrick Rose, caratterizzato da cambi di direzione, accelerazioni ed esplosività, i designer di adidas hanno reso la scarpa più comoda e reattiva. 

La scarpa aderisce ancora meglio al piede e grazie alla tecnologia  SPRINTWEB, presente nella tomaia, riduce il peso assicurando comunque massimo supporto e traspirabilità.

 

La scarpa è fornita anche di una cavigliera ergonomica che assicura massimo supporto durante i cambi di direzione e di una linguetta traspirante in mesh per aumentare il comfort.

La tecnologia SPRINTFRAME, posizionata nella zona del tallone, riduce il peso e consente massimo controllo del movimento e ritorno d’energia.

 

Il motivo a spirale ha anche un aspetto tecnologico: migliora infatti la flessibilità e protegge la zona delle dita. I riferimenti a Chicago all’interno della linguetta sottolineano  lo spirito di Rose, inclusa una grafica “Rooted in Chicago”  con font, colori e forme ispirati dai tatuaggi di Derrick e dalla bandiera di Chicago.

 

Le tre strisce sono ancora sul retro della scarpa e risalgono dalla suola così gli avversari le vedranno non solo quando Rose li supera in velocità, ma anche quando vola sopra di loro.

 

La D Rose 3.5 sarà in vendita a partire dal 1 febbraio.

Disegnate e sviluppate con la stella dei Chicago Bulls Derrick Rose,  le nuove scarpe hanno performance ancora migliorate ed uno stile più marcato grazie all’aggiunta di alcuni dettagli.

 

Previous post

Tempi Supplementari - La FIGC beatifica Abete e la Lega di A perde Abodi

Next post

La Coppa d'Africa 2013 in esclusiva su Eurosport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *