Altri Sport

Banca Popolare di Milano partner di F.I.S.I.

Si tratta di una partnership che traduce nei fatti la mission di BPM, quella di Banca del territorio vicina ai privati e alle imprese che accompagna iniziative volte a creare valore.

La scelta di affiancare F.I.S.I si coniuga con un’offerta commerciale mirata che riguarderà – tra l’altro – la possibilità di disporre di una nuova tessera F.I.S.I. con funzione di Skipass e ulteriori servizi bancari a valore aggiunto.

BPM ha da sempre coniugato il senso di responsabilità nei confronti della sua comunità di riferimento con l’offerta dei servizi, garantendo professionalità ed eccellenza. Competitività e creazione di ricchezza uniti alla promozione e al sostegno dello sviluppo economico, civile, sociale e ambientale nei territori in cui è presente rappresentano la mission dell’Istituto che oggi, con i suoi oltre 800 sportelli, è una delle principali banche popolari italiane.



Banca Popolare di Milano sarà partner della F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali) affiancando la nazionale italiana come sponsor durante i mondiali di sci e nelle prossime gare della stagione.

Previous post

L'ANG a supporto della FIR nel Six Nations

Next post

Daje Zeman, Roma ti ama ma la separazione farà bene a entrambi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *