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A.C. Milan Audi Sponsor Day: i partner commerciali dei rossoneri riuniti a Milanello

A salutare gli sponsor Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan e Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi che affianca il Club rossonero fino al 2016, nella ricerca, selezione e gestione delle sponsorizzazioni. Ospite d’onore della giornata Audi rappresentata da Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia. 
L’Audi Sponsor Day è iniziato con la consegna della Flotta Audi a 1^ squadra e Staff Tecnico. Per l’ottavo anno di fila infatti il Club più titolato al mondo si muoverà a bordo delle performanti vetture Audi, sinonimo di tecnologia, comfort ed estrema. 

Adriano Galliani nel corso del suo intervento di apertura lavori ha fatto il punto sulla stagione commerciale rossonera dando il benvenuto alle nuove aziende sponsor ovvero BPM, Huawei, Procter & Gamble con il marchio Braun, Gruppo Binda con il brand Cronotech, Blu Hotel e Fujitsu. L’AD rossonero ha poi illustrato insieme a Marco Bogarelli le strategie per lo sviluppo del settore commerciale che anche per la stagione in corso ha raggiunto il quasi sold out in ogni categoria di sponsorizzazione. 
Queste le parole di Adriano Galliani, durante la conferenza stampa: “Avevamo e abbiamo a cuore che si possa creare business all’interno della nostra community. Il Milan in questo senso ne vuole essere un facilitatore. Credo che attraverso il Milan si possano creare sinergie importanti tra le aziende. Come abbiamo fatto oggi noi con Audi.” 
Ha poi proseguito Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy: “Nei meeting precedenti avevamo fatto passi importanti. Da esposizione e valorizzazioni di marchio sino a portarvi clienti. Creare iniziative che con il supporto di Milan e Infront riescano a parlare direttamente con i consumatori. Quest’anno con BPM, attraverso il conto corrente creato ad hoc, con una comunicazione on site e on line, abbiamo sollecitato un senso di appartenenza all’interno della nostra community molto importante. É stata una buona iniziativa. Allo stesso modo con Braun, con il concorso ‘Campioni di stile’ abbiamo messo in piedi un’attivazione differente con la creazione di una piattaforma di story telling. Loro sono esempi di come il Milan sia a disposizione con le sue piattaforma di comunicazione per affiancare il cliente e sollecitarlo a mandare messaggi ai propri tifosi. Il Milan si auspica di essere un mezzo per dialogare e comunicare tra le aziende partner, per creare occasioni d’incontro per la futura creazione di sinergie e per fare del business.”
Il Centro Sportivo di Milanello questo pomeriggio ha aperto i battenti per ospitare l’Audi Sponsor Day, appuntamento organizzato dal Milan e da Audi, Top Sponsor del Club, con tutta la Community dei partner commerciali. 
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