All newsAltri eventi

Ad Andrea Di Maso il premio speciale Cultura ANS 2023/24

PREMIO SPECIALE CULTURA ANS XVI° EDIZIONE 2023/24 IDEATO DA ANTONIO POLIFRONE SEGRETARIO NAZIONALE ANS.

Scopo primario di questo evento letterario e culturale è l’importanza del linguaggio scritto e della comunicazione attraverso la scrittura patrimonio dell’umanità, fenomeno sociale, strumento fondamentale nel trasferire la storia e l’esperienza; in un’epoca come quella che stiamo vivendo, dominata dalla cultura dell’immagine e dell’apparenza.

Dall’altro canto con l’uso dei new media, la forza della scrittura, in particolare attraverso i tablet e smartphone e con l’avvento dei social media ha recuperato terreno.

La motivazione del riconoscimento all’autore è che, grazie all’impiego della scrittura diffonde conoscenza e sapere, mettendo in moto riflessioni cercando di stimolare emozioni, con temi d’interesse dal punto di vista anche sociologico.

Così dichiara Andrea Di Maso (manager sportivo e vicepresidente vicario dell’Ascoli calcio in B) – nella foto in primo piano a sinistra:

Ringrazio il segretario generale dell’associazione sociologi per avermi indicato quale destinatario di questo premio prestigioso.

Previous post

Swisscom partner delle Nazionali di calcio svizzere fino al giugno 2028

Next post

TG.Casinò nuovo iGaming e regional partner del Milan

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *