Diritti Televisivi

A Fox Sports i diritti della DFB-Pokal (la Coppa di Germania), dell’MLS e delle partite casalinghe della Nazionale tedesca

Ma ecco, in ordine cronologico, tutti gli appuntamenti da non perdere su Fox Sports: 
MARTEDI’: IN CAMPO BARCELLONA E ATLETICO MADRID, LE CAPOLISTA DELLA LIGA. NELLA LIGUE 1 SI AFFRONTANO INVECE MARSIGLIA E SAINT ETIENNE 
Cinque su cinque. Finora Barcellona e Atletico Madrid hanno sempre vinto in campionato, uniche due squadre a riuscirci, e puntano nel turno infrasettimanale ad allungare il filotto di successi. Il Barcellona, reduce dal rotondo 4-0 inflitto al Rayo Vallecano firmato da Pedro, autore di una tripletta, e Fabregas, ospita la Real Sociedad, che viene dal pareggio a reti bianche contro il Malaga. L’incontro va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 20.00.L’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, che vanta il secondo miglior attacco della Liga alle spalle proprio dei blaugrana, riceve invece la visita dell’Osasuna, che nell’ultimo turno ha sconfitto l’Elche interrompendo così una striscia di quattro sconfitte consecutive. La partita va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 22.00. A mezzanotte, in differita sempre su Fox Sports (l’incontro si gioca alle ore 21.00), va in onda invece l’incontro di cartello della Ligue 1 tra Marsiglia e Saint Etienne, due squadre deluse dall’ultimo turno. Se il Marsiglia, quarto in campionato, non è andato oltre il pareggio esterno contro il Bastia, ancora peggio ha fatto il Saint Etienne, terzo, sconfitto a sorpresa in casa dal Tolosa. 
MERCOLEDI’: TOCCA A PARIS SAINT-GERMAIN, MONACO E REAL MADRID 
Reduce dal pareggio casalingo contro la capolista Monaco, che ha mantenuto inalterato a -2 il distacco in classifica, il Paris Saint-Germain fa visita al Valenciennes, penultimo in classifica con tre punti. Il match va in onda in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports. Alle ore 22.00, sempre in diretta su Fox Sports, è invece il turno del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che fa visita alla matricola Elche, ancora a caccia del primo successo stagionale. A mezzanotte, in differita sempre su Fox Sports (l’incontro si gioca alle ore 21.00), il Monaco di Claudio Ranieri affronta in casa il Bastia con l’obiettivo di consolidare il primato in classifica. 
GIOVEDI’: È LA VOLTA DI BAYERN MONACO, ATHLETIC BILBAO, MONTPELLIER E VILLARREAL 
Su Fox Sports è di scena la DFB-Pokal, la Coppa di Germania. Nel secondo turno a eliminazione diretta il Bayern Monaco, campione in carica (lo scorso anno ha sconfitto in finale per 3-2 lo Stoccarda), ospita l’Hannover. L’incontro, in programma mercoledì 25 settembre alle ore 20.30, va in onda in differita alle ore 12.30 su Fox Sports. La serata è invece tutta nel segno della Liga spagnola e della Ligue 1 francese. Alle ore 20.00, in diretta su Fox Sports, l’Athletic Bilbao riceve il Betis Siviglia. Alle ore 21.00, in diretta su Fox Sports Plus, il Montpellier, che nell’ultimo turno si è fatto bloccare sul pareggio dall’Evian sprecando il doppio vantaggio iniziale, se la vede invece con lo Stade Rennais, reduce dal 2-0 rifilato all’Ajaccio di Fabrizio Ravanelli. Alle ore 22.00, infine, in diretta su Fox Sports, il Villarreal, reduce da due pareggi consecutivi successivi alle tre vittorie di inizio campionato, riceve invece la visita dell’Espanyol, seconda squadra di Barcellona. 
Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, dal 24 al 26 settembre, su Fox Sports e Fox Sports Plus:
 
Martedì 24 settembre

Barcellona – Real Sociedad, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
Atletico Madrid – Osasuna, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
Marsiglia – St Etienne, in differita alle ore 24.00 (l’incontro è in programma alle ore 21.00) su Fox Sports (telecronaca di Marco Frisoli)

Mercoledì 25 settembre

Valenciennes – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
Elche – Real Madrid, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola)
Monaco – Bastia, in differita alle ore 24.00 (l’incontro è in programma alle ore 21.00) su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)

Giovedì 26 settembre

Bayern Monaco – Hannover, in differita alle ore 12.30 (l’incontro è in programma mercoledì 25 settembre alle ore 20.30) su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
Athletic Bilbao – Betis Siviglia, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Giulia Mizzoni)
Montpellier – Stade Rennais, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
Villarreal – Espanyol, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
Da martedì 24 a giovedì 26 settembre, in occasione del turno infrasettimanale di Liga e Ligue 1 e del secondo turno della Coppa di Germania, sono ben 10 gli incontri in onda sul canale dei Top Player.
Previous post

Bilanci - I conti dell'AS Bari e i problemi da risolvere

Next post

Fox Sports: Fabio Capello ''Fossi stato De Rossi me ne sarei andato al Manchester United''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *