All newsAltri eventiAltri SportFootball JerseyIstituzione e AttualitàRugbySponsorshipSport Business

A Glasgow la presentazione del Guinness Pro14: le Zebre svelano la nuova prima divisa

Come di consueto, la presentazione ufficiale alla stampa della nuova stagione del Guinness Pro14 è stata l’occasione per svelare la nuova prima maglia dello Zebre Rugby Club firmata Erreà Sport per la prossima stagione sportiva 2018-19 al via tra 10 giorni.

E’ stato il capitano delle Zebre Tommaso Castello a vestire per primo la nuova divisa da gioco della franchigia federale durante la presentazione che si è tenuta al Celtic Park di Glasgow, lo stadio di calcio scozzese dei Celtic Glasgow che ospiterà per la prima volta la finale del torno celtico nel Maggio 2019.

Confermato il motivo zebrato multicolor interamente in stampa transfer digitale che già un anno fa ha avuto un riscontro molto positivo tra tifosi e addetti ai lavori. La prima maglia zebrata arcobaleno che rappresenta tutti i colori dei club italiani -novità per l’immagine della società introdotta 12 mesi fa- è stata rivisitata con un ulteriore tocco di modernità mentre la zebratura multicolor è stata introdotta anche sul retro.

Il modello, semplice e a girocollo, è impreziosito da dettagli molto curati e innovativi come la serigrafia gommata posta nei punti maggior esposti alla presa contro il pallone ovale del petto

Previous post

Erreà lancia una campagna fotografica per il Parma calcio

Next post

Balata (Lega B) invita al dialogo sul tema ripescaggi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *