A Mazzarri il premio “Enzo Bearzot”: è un grande onore essere accostato a lui
Mazzarri ha ringraziato il Presidente Acli Marco Galdiolo, il Presidente del Coni Gianni Petrucci ed il Presidente della FIGC Giancarlo Abete presenti alla cerimonia:
“Solo il fatto che il mio nome sia accostato a quello di un uomo dello spessore di Enzo Bearzot, mi gratifica e mi onora. Questo riconoscimento mi ripaga dei tanti sacrifici compiuti in dodici anni di carriera”.
Poi l’allenatore azzurro ha parlato dell’annata del Napoli: “E’ stata una stagione bellissima che è arrivata dopo un percorso importante di tre anni. C’è stata una crescita costante avvenuta nel migliore dei modi. Il Napoli ha un capitale giocatori di livello alto che in questi tre anni hanno ulteriormente maturato esperienza”
“Prossimamente mi incontrerò con il Presidente De Laurentiis ed esporrò le mie idee per il futuro. Sarà un incontro sereno, per me la cosa importante resta sempre creare una squadra compatta, avere un gruppo unito e, come espresso dalla motivazione del premio, riuscire sempre a far rendere al massimo i miei giocatori”
Anche Gianni Petrucci ha espresso soddisfazione per il premio al tecnico azzurro: “Mazzarri merita questo riconoscimento non solo per ciò che ha ottenuto in questi anni, ma per l’intera carriera. E’ un allenatore che ha mostrato di avere un DNA vincente e riesce a evidenziarlo in ogni partita”
Mazzarri ha devoluto la targa e l’intero premio all’AIRC, Associazione per la Ricerca sul Cancro.
Fonte: www.sscnapoli.it
No Comment