Serie A - Serie B

A.s. Roma – Totti non si tocca…

Non si può escludere in giornata un comunicato della Fio Sports Group, che potrebbe in questo modo cercare di riportare un po’ di serenità nelle acque tempestose della tifoseria giallorossa, ormai spaccata tra "pro" e "contro" Fioranelli.

Di sicuro l’intervento del legale non aiuterà l’eventuale scalata dell’agente Fifa residente in Svizzera. Mettersi contro anche la fan base è un errore imperdonabile, sopratttutto in una città come Roma. Nessuno infatti nella storia di questo club prestigioso aveva mai osato attaccare in modo così diretto il capitano. 

Le dichiarazioni di Irti cadono, tra l’altro, a 24 ore dall’ultima scadenza del gruppo Fioranelli (per l’acquisizione della società), data tramite siti e radio alla tifoseria per l’acquisizione del club. Una scadenza (quella di ieri) non rispettata.

A corredo pubblichiamo l’Ansa di questa mattina sul tema (ripresa dai siti online dei principali quotidiani nazionali).

Avvocato Irti: Totti rovina la Roma
‘Sulla societa’ spero che il commissario faccia chiarezza’
(ANSA)- ROMA, 3 LUG- ‘La famiglia Sensi sta rovinando la Roma? No, io sono un avvocato, non c’entro nulla. La Roma si deve liberare da Totti’. Cosi’ l’avvocato Irti. Il legale aveva gia’ fatto scalpore nei giorni scorsi parlando della presunta opposizione delle banche all’acquisto della Roma da parte di Vinicio Fioranelli. Una dichiarazione che aveva indotto l’agente Fifa a emettere un comunicato di presa di distanza. ‘Spero che venga nominato un commissario che, come per l’Alitalia, faccia chiarezza’, ha aggiunto Irti.

 

 

Siamo all’epilogo di una storia giornalistica che è durata anche troppo. L’ultima intervista del legale Nicola Irti (difende gli interessi di Vinicio Fioranelli nella trattativa per la cessione dell’A.s. Roma) a Centro Suono Sport questa mattina in cui dichiara che Totti è il "male" della Roma, è la pietra tombale della cordata di Vinicio Fioranelli. La fan base giallorossa ha fatto subito quadrato sul capitano che minaccia da Riscone di Brunico di adire le vie legali. Attaccare il n.10 è come colpire al cuore l’affetto di oltre 1.4 mln di fan nei confronti di questa società, ma soprattutto del calciatore più rappresentativo di questa realtà sportiva.

Previous post

Calcio - La comunicazione del Parma F.c. al DG Leonardi

Next post

Motori - MotoGp: Il "Dottore" difende il primato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *