Serie A - Serie B

AAA sponsor di maglia cercasi per l’AS Roma

Il presidente James Pallotta si è affidato per la ricerca all’agenzia statunitense CAA Sports, tra i partner selezionati a supporto del progetto del nuovo stadio (sta lavorando infatti anche per l’individuazione di uno sponsor per i naming rights del futuro impianto di Tor di Valle). Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e dal Tempo su tratterebbe diun’azienda straniera  che opera nel settore della comunicazione e della tecnologia, interessata ad accrescere la propria visibilità sul mercato tricolore. Gli americani avrebbero chiesto di firmare un contratto triennale; la controparte sarebbe orientata ad un biennale in area 10 milioni di euro (per un totale di 20 milioni che entrerebbero nelle casse giallorosse). La CAA Sports, con sede a Los Angeles e filiali nelle città più importnti degli States, in Europa è presente anche a Londra, Monaco di Baviera e Stoccolma (nel calcio europea è legata da tempo a Chelsea, Barcellona e all’icona del calcio mondiale, Cristiano Ronaldo). 

Buone notizie in arrivo, o almeno così sperano gli uomini del marketing dell’AS Roma, per il club capitolino, da oltre una stagione senza uno sponsor di maglia (ad eccezione dell’operazione no-profit come “Roma Cares” o gli scampoli di sponsorship con SkySportHD). 

Previous post

L'EPCR annuncia la firma del contratto con Heineken

Next post

Gilbert nuovo pallone della Champions league di rugby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *