All newsAltri eventi

AC Milan parte integrante del processo di contrasto al razzismo e antisemitismo nel calcio

Martedì 14 luglio si è tenuto un panel digitale dedicato alla lotta al razzismo e all’antisemitismo nel calcio, organizzato da B’nai B’rith International (BBI)*. In rappresentanza del Milan ha parlato Martino Roghi, CSR Manager rossonero, che ha illustrato le iniziative e le attività organizzate dal club lombardo: in particolare le attività della stagione 2019/2020: la campagna di awareness lanciata a settembre 2019 e il workshop organizzato da Milan insieme a FIGC e ad altri club di Serie A.
L’’obiettivo di queste iniziative è creare un piano concreto per combattere efficacemente i comportamenti discriminatori nel mondo del calcio.

“Per quanto riguarda questi problemi, è necessario che il calcio italiano progredisca e noi abbiamo deciso di avere un ruolo di leadership in questo processo” – ha dichiarato Roghi (AC Milan) durante il suo intervento in videoconferenza.

  • è una loggia ebraica nata nel 1843 durante la presidenza di John Tyler ed ancora esistente ed attiva. La sua missione è quella di fare beneficenza verso i poveri
Previous post

SIMEST (Gruppo CDP): salgono i massimali dei Finanziamenti agevolati per rendere più competitive le imprese italiane all’estero

Next post

AS Roma-Nike: il matrimonio commerciale finisce anticipatamente

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *