All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

AC Milan presenta la nuova partnership con il brand Molino Casillo

AC Milan ha annunciato la partnership con Molino Casillo, leader internazionale nella produzione di farine e semole di alta qualità. Sarà “partner ufficiale” del club rossonero.

La nuova partnership unisce due icone italiane nei rispettivi settori, capaci di esportare la qualità e l’eccellenza del Made in Italy nel mondo. Un rapporto che si inaugura oggi con l’obiettivo di promuovere i valori di un’alimentazione sana e bilanciata, funzionale a chi cerca il benessere nel delicato equilibrio tra sport e dieta alimentare. Un messaggio da veicolare anche nella bakery Molino Casillo, che nascerà all’interno della Club 1899, area hospitality dello stadio San Siro, e che sarà inaugurata il 23 aprile 2023 in occasione del match casalingo del Milan contro il Lecce.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: “Siamo orgogliosi di accogliere Molino Casillo come partner ufficiale del Milan. Questa partnership si inserisce in un importante contesto di crescita del brand Milan a livello internazionale, che guarda sempre con interesse anche al territorio nazionale per avviare collaborazioni con aziende italiane di alta qualità”.

Pasquale Casillo, Presidente e A.D. di Casillo Partecipazioni S.p.a., ha commentato: “La partnership con AC Milan ci permetterà di promuovere il nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la molitura. Farine e semole sono per noi le radici della dieta mediterranea, che è anche cultura culinaria quando si fonda sulla qualità e la salubrità delle materie prime…”. (fonte: AC Milan)

Previous post

Dazn inaugura il Network Operation Center (NOC) italiano

Next post

L'Indonesia non organizzerà più i Mondiali di calcio U20

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *