Ac Milan, presentata a Milano la nuova sponsorship di Toyo-Tires
Presenti per l’occasione il top management di Toyo Italia oltre che della casa madre giapponese e per il Milan, Mauro Tavola responsabile delle sponsorizzazioni e l’attuale ct dei rossoneri, Inzaghi. Una sponsorship biennale dove l’elemento su cui è incentrato l’accordo è la “potenza” e l’affidabilità delle due aziende, messaggio che lo spot presentato per l’occasione racchiude brillantemente. Una partnership che spinge il Milan ad una dimensione sempre più internazionale, dice in esclusiva Mauro Tavola a Sporteconomy, con un chiaro obiettivo per l’espansione del brand rossonero in Giappone e che vedrà Toyo-Tires protagonista nel legare sempre più l’ Ac Milan al mercato asiatico.Il ruolo di un top player come Honda nella rosa del Milan è certamente stato un ulteriore elemento di vicinanza tra Toyo e il club di Barbara Berlusconi.
Nella cornice di Brera a Milano, il Milan e Toyo Tires hanno presentato la nuova partnership che lega l’azienda produttrice di pneumatici al più blasonato club di calcio italiano.
No Comment