All newsAltri SportAziendeCiclismoSponsorshipSport Business

Accordo Unipublic e Santini SMS, la Vuelta veste italiano

In occasione della 72esima edizione de La Vuelta, nel 2017 prenderà il via la collaborazione tra Santini Maglificio Sportivo e Unipublic, che vedrà l’azienda italiana di abbigliamento tecnico per il ciclismo a fianco della prestigiosa gara spagnola del circuito UCI per i prossimi cinque anni.

Una sponsorship che si concretizza nella realizzazione delle quattro maglie leader: la maglia rossa Carrefour per il leader della classifica generale, la maglia a pois per il “Re della Montagna”, la maglia verde Skoda, simbolo del leader della classifica a punti, e la maglia Bianca Fertiberia per il leader della classifica combinata.

A fianco delle maglie leader, è prevista una linea esclusiva di abbigliamento dedicata a La Vuelta, una delle competizioni di riferimento del circuito mondiale UCI.

Previous post

Hörmann è premium sponsor dei campionati del mondo di biathlon

Next post

Bencini (IDV) attacca la pubblicità di Totti per il Gioco del Lotto

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *