Acea si conferma partner del Frosinone calcio come second sponsor
Acea si conferma sponsor del Frosinone calcio (in questa stagione in Serie B). Sarà “second partner” di maglia nel campionato 2019/20 (affiancato dal main sponsor Banca Popolare del Frusinate e dal fornitore tecnico Zeus Sport).
ACEA SpA e Frosinone calcio avevano siglato nel novembre 2018 (durante la stagione di Serie A) un’importante partnership tecnica con la quale la holding della multiutility romana ha personalizzato le torri faro dello stadio “Benito Stirpe” con il brand “ACEA”, per accompagnare il Frosinone Calcio nella sua avventura in Seria A nella stagione 2018/2019. L’accordo aveva come finalità di ribadire l’attenzione dell’azienda nei confronti del territorio della provincia e della città di Frosinone, oltre alla vicinanza al club giallazzurro.
Il gruppo ACEA opera in Italia e all’estero nella gestione di reti e servizi nei settori dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente. Nel settore idrico è il principale operatore nazionale con un bacino di utenza di oltre 9 milioni di abitanti. A Frosinone ACEA è presente nella gestione del servizio idrico integrato con la società Acea Ato 5.
No Comment