All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Acqua Filette debutta con la Lazio a poche ore dal Derby della Capitale

La S.S. Lazio ha annunciato di aver sposato il progetto di Filette Prime Water di abbandonare l’uso della plastica monouso diventando la prima società di calcio in Italia nell’impegno per la difesa della salute e nella lotta contro l’inquinamento.

L’iniziativa verrà presentata, oggi domenica 1º settembre, alle ore 10.00 (a poche ore dal derby), nel corso di un coffee break all’hotel Eden, via Ludovisi 49, dal presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito e dal Pietro Ricci, titolare della “Filette Prime Water”

Un nuovo partner sponsor in casa Lazio sta per essere ufficializzato. Si tratta di acqua Filette, storica azienda del settore proveniente dal comune di Guarcino, nel cuore delle montagne della Ciociaria. Già sponsor tecnico del Frosinone calcio (quest’anno in serie B), il brand ha chiuso un accordo “triennale” per diventare l’acqua ufficiale del club (al posto di acqua Santa Croce – nel ruolo di “premium partner”). L’acqua Filette debutta pertanto a poche ore dal Derby della Capitale (i biancocelesti affronteranno in casa l’AS Roma allo stadio Olimpico a partire dalle ore 18.00).

Previous post

Udinese calcio: record di abbonamenti sull'onda di NelTuoDNA

Next post

Acqua Filette si allea con la SS Lazio sui temi dell'ambiente

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *