All newsAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Acqua Lete sponsor dell’SSC Napoli per la 12ima stagione consecutiva

Acqua Lete (partner tra l’altro della Federcalcio e degli Azzurri in Francia per Euro2016) ha rinnovato la main sponsorship della S.S.C. Napoli per la stagione 2016-17.

Acqua Lete ha prolungato l’accordo di sponsorizzazione con il club azzurro per la 12ima stagione consecutiva, confermando così una partnership tra le più longeve sia in Italia che in Europa.

“Il rinnovo della partnership con il Napoli è una naturale conseguenza della positiva e lunga collaborazione che ci lega al club azzurro, nonché della stima e dell’amicizia che nutro per Aurelio De Laurentiis – afferma il Presidente di Acqua Lete, Nicola Arnone. Siamo orgogliosi di essere il Main Sponsor di una società che grazie al lavoro, alla programmazione ed al rispetto delle regole del fair play finanziario è ormai costantemente fra i top club europei.”

“Ci attende una stagione dalle grandi sfide – prosegue Arnone – il marchio Lete continuerà ad accompagnare il Napoli anche nella più prestigiosa competizione europea, la Champions League ed a contribuire all’affermazione definitiva del club a livello internazionale”.

“Riserveremo particolare attenzione anche ai tifosi che da sempre sostengono, in ogni occasione e con grande passione, in Italia e all’estero la propria squadra del cuore. E’ nostra intenzione attivare, nella stagione che sta per partire, una serie di progetti speciali a loro dedicati in collaborazione con il club azzurro”.

Nella precedente stagione Acqua Lete e pasta Garofalo (second sponsor) hanno valorizzato la maglia degli azzurri per 9,7 milioni di euro. 

Previous post

Bale vs CR7: stelle a confronto nella semifinale di Euro2016

Next post

Malagò (CONI) interviene al convegno Lottomatica

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *