All newsAziendeBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Acqua Sanpellegrino fino al 2022 al fianco dell’Atalanta B.C. Un nuovo brand internazionale per gli orobici

Atalanta B.C. e Sanpellegrino, azienda di riferimento in Italia nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche, hanno il piacere di annunciare l’accordo di partnership che legherà i due brand per due stagioni sportive.
S.Pellegrino, l’acqua dalla celebre stella rossa che sgorga in val Brembana (fondata nel 1932 a San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo, dove si trovano gli stabilimenti di produzione), eccellenza del made in Italy nel mondo, diventa così “acqua ufficiale” Atalanta Bergamasca Calcio.

I due storici marchi italiani riconosciuti a livello internazionale, per la prima volta insieme, sono accomunati dal profondo legame con il territorio bergamasco che ha dato loro i natali.
Sanpellegrino (oggi brand del gruppo Nestlé) e Atalanta hanno, infatti, saputo farsi ambasciatori dello stile, della passione e dell’eccellenza italiana e bergamasca in tutto il mondo, conquistando un posto di primo piano nel settore dell’alta gastronomia e dello sport.

Siamo entusiasti della partnership tra Sanpellegrino e Atalanta, due società che, apprezzate nel territorio d’origine, sono diventate anche icone di eccellenza nel mondo. Questa partnership vuole essere un ulteriore segnale tangibile della nostra presenza e vicinanza al territorio e non vediamo l’ora di poter celebrare insieme al club nerazzurro e ai tutti i tifosi che seguono con passione questo sport i prossimi traguardi dell’Atalanta” ha dichiarato Stefano Marini, Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino.

Atalanta è orgogliosa ed entusiasta di annoverare tra i suoi partner Sanpellegrino, eccellenza non solo del territorio bergamasco. Sanpellegrino è uno straordinario brand conosciuto in tutto il mondo e questo accordo non può che essere per Atalanta un ulteriore importante momento di crescita e valorizzazione con un’icona mondiale” ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.

Previous post

"EasyToys sponsor inopportuno", l'Emmen dice addio a 1 milione di euro: stop dall'Eredivisie

Next post

Nilox entra nella famiglia degli sponsor dell'AC Monza (Serie B)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *