All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Acqua Sorgesana è il nuovo back shirt sponsor della SSC Napoli (Serie A)

SSC Napoli e SGAM Spa hanno annunciato che Acqua Sorgesana sarà il nuovo “Back-of-Shirt Partner” del club azzurro per le prossime tre stagioni sportive.

La partnership fra SSC Napoli e SGAM nasce nell’estate del 2005 e si è sviluppata su diciannove delle venti stagioni di gestione del Presidente De Laurentiis, accompagnando il club azzurro dalla serie C fino allo scudetto.

Sorgesana rinnova il titolo di “Acqua Ufficiale della SSC Napoli” e rilancia la propria visibilità nazionale e internazionale posizionandosi sul retro maglia della Prima Squadra e della Primavera del Club nella ventesima stagione di partnership con il club azzurro, accompagnando Staff e giocatori in ogni momento della loro vita sportiva: dagli allenamenti alle partite fino al loro piano alimentare dedicato, oltre a godere di una importante visibilità online e offline su tutti i media della realtà campana.

“Le strade del Napoli e dei marchi del Dottor Arnone si intrecciano sin dal principio del mio percorso nel calcio – ha commentato il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis – è un piacere ed un onore ritrovare un brand che nasce nel nostro territorio sul retro della nostra maglia e sono certo che questo connubio andrà avanti anche in questa nuova fase di crescita del nostro Club”.

“Abbiamo creduto e scommesso fin dal primo momento sul progetto ambizioso tracciato dal presidente Aurelio De Laurentiis con la SSC Napoli. Oggi possiamo affermare con soddisfazione che quella scommessa è stata vinta”. – dichiara Nicola Arnone presidente della SGAM. “La nostra collaborazione con una realtà così prestigiosa e amata ci ha permesso di consolidare il legame con la città di Napoli, che consideriamo parte integrante della nostra identità. Siamo, e continueremo ad essere, tra i primi sostenitori della squadra, essere sponsor del Napoli per noi significa condividere una passione sconfinata…”

Previous post

Red Bull sarà il nuovo Official Energy Drink partner della squadra granata

Next post

Ricavi "Galácticos": Real Madrid primo club di football a superare il miliardo di euro di fatturato

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *