Acqua Sorgesana nuovo partner del Napoli campione d’Italia
SGAM SpA e SSC Napoli, dopo 18 stagioni di partnership che hanno visto sulle maglie del Napoli il marchio Lete in qualità di main sponsor del club campione d’Italia, inaugurano una nuova collaborazione con acqua Sorgesana, altro brand del portfolio SGAM.
Sorgesana sarà “Acqua Ufficiale della SSCN” per le prossime due stagioni ed accompagnerà i campioni d’Italia in ogni momento della loro vita sportiva, dagli allenamenti alle partite e nel loro piano alimentare, oltre a godere di una importante visibilità a bordo campo e in conferenza stampa.
“Siamo stati i primi in assoluto ad accogliere la sfida della SSCN targata Aurelio De Laurentiis – dichiara Nicola Arnone, Presidente ed AD di Sgam Spa – quando nel 2005 abbiamo legato il nostro già noto ed affermato marchio Lete ad un club in fase di rinascita, accompagnandolo fino al traguardo della vittoria del terzo scudetto per poi proseguire nel nostro progetto di espansione internazionale percorrendo nuove strade. Il nostro legame con il territorio, Il club azzurro, i tifosi del Napoli e la famiglia de Laurentiis è solidissimo – conclude Nicola Arnone – e per questo motivo abbiamo deciso di proseguire la partnership con SSC Napoliinaugurando con Acqua Sorgesana una nuova era”.
Il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis commenta: “Dopo diciotto anni vissuti insieme molto intensamente siamo arrivati a conquistare uno storico scudetto con Lete sul nostro fronte maglia. Da oggi inizia una nuova era per la nostra partnership e siamo molto contenti di poterla avviare con Acqua Sorgesana. Siamo certi che il nostro percorso comune andrà avanti ancora per molto tempo, raggiungendo traguardi sempre più sfidanti”.
Il marchio in forte ascesa è già stato in passato main sponsor della SSC Bari per tre stagioni.
L’attività di Società Generale delle Acque Minerali (SGAM), parte agli inizi degli anni 80, quando acquisisce il marchio storico di Acqua Lete, la cui prima apparizione sul mercato è datata 1893.
SGAM attraverso illuminati investimenti in nuove tecnologie, precorre la strada della modernità anticipando le richieste del complesso mercato del beverage.
L’azienda conta 11 linee produttive (otto per prodotto in PET, due per prodotto in vetro ed una in alluminio), prima azienda alimentare italiana ad utilizzare, in accordo con Eon, solo Energia Verde al 100% per l’intero fabbisogno produttivo è socio fondatore di Coripet – Consorzio autonomo di gestione degli imballaggi in PET per liquidi alimentari riconosciuto dal MATTM.
No Comment