ADIDAS BASKET HA UN NUOVO TESTIMONIAL: IL FUORICLASSE SPAGNOLO DELLA NBA RICKY RUBIO
Nella pagina facebook di adidas basketball la foto che potete vedere qui a sinistra con la scritta “Ricky is all in”, welcome to the family #teamadidas dice tutto di quello che è accaduto oggi.
Ricky Rubio, la quinta scelta assoluta del 2009 ha chiuso la scorsa stagione con una media di 10 punti; 8 assist e 2 palle recuperate e pur essendosi infortunato è arrivato secondo nella votazione del premio rookie of the year (matricola dell’anno). Prima di firmare con Minnesota, Rubio ha contribuito alla conquista, da parte della nazionale spagnola, della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino 2008, diventando il giocatore più giovane di sempre (18 anni) a disputare una finale olimpica. Ha esordito nella massima serie spagnola a soli 14 anni ed ha conquistato l’Eurolega, con il Barcellona, nel 2010.
“Essendo cresciuto in Spagna ho sempre amato adidas e i suoi prodotti,” ha detto Rubio. “Negli ultimi anni adidas ha contribuito a cambiare il mondo del basket con le tecnologie e il design applicato a scarpe ed abbigliamento, non vedo l’ora di far parte del mondo a tre strisce.”
“Giocatori come Ricky Rubio nascono una volta per generazione” ha detto Lawrence Norman, vice presidente di adidas global basketball “la sua etica del lavoro ed il suo altruismo combinati alle doti atletiche e tecniche hanno fatto di lui uno dei più entusiasmanti giocatori della nuova generazione. Se lo vedi in campo o parli con lui dopo un allenamento capisci la sua gioia quando gioca a basket: questo fa di lui un perfetto testimonial del nostro brand”.
No Comment