Digital Media Sport

adidas #boostmi: l’incredibile festa digital sulla facciata del Pirellone a Milano per celebrare le nuove rivoluzionarie scarpe running

All’insegna del digitale e nella suggestiva location del grattacielo Pirelli, con la presenza di incredibili atleti insieme ai vertici di adidas è stata celebrata la nuovissima scarpa da running Energy Boost, un nuovo capitolo nel mondo del running.

Proiezioni spettacolari, anche di tweet dei presenti e non, sulla facciata del grattacielo Pirelli, la vertical run di  Thomas Dold, Nicola Savino che ha consegnato le Energy Boost ai testimonial adidas Alessandro Matri, Sebastian e Nicolas Frey, Maxi Lopez, Rolando Bianchi, Mauro Bergamasco, Niccolò Melli, Jacopo Giachetti, Sergio Scariolo  e Matteo Della Bordella, un grande party con vista su uno dei più spettacolari panorami milanesi. Non si poteva chiedere di più per un sabato sera all’insegna dello sport e del marketing. adidas con questo incredibile evento ha lanciato ufficialmente in Italia, dopo averlo fatto a New York, l’innovativa tecnologia che rivoluzionerà il mondo del running per sempre.

Ritorno di energia rivoluzionario, maggiore ammortizzazione, calzata ottimale e resistenza alle temperature estreme: adidas Energy Boost, la scarpa con una tecnologia di ammortizzazione che fornisce il maggiore ritorno di energia nel mondo del running. E la corsa non sarà mai più la stessa.

Già dal 27 febbraio 2013 Energy Boost è disponibile in tutto il mondo negli store adidas Sport Performance, presso i rivenditori autorizzati e mediante il canale e-commerce.

Previous post

Politica - C.Ronaldo: poco fair play nel post-gara con Israele?

Next post

EA Sports Tiger Woods PGA Tour 14: The Rumble

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *