Altre LegheCalciohome pageSponsorship

adidas celebra il quinto Pallone d’Oro di Leo Messi con la nuova campagna: “I’m here to create”

Leo Messi ha ulteriormente consolidato il suo status di fenomeno del mondo del calcio conquistando il quinto Pallone d’Oro. Si tratta del massimo riconoscimento individuale nel panorama calcistico. Ma, nel nuovo video presentato da adidas, si dichiara che non contano i record battuti, i trofei vinti o riconoscimenti, perché Messi è qui per creare.

Si tratta della prima parte della nuova campagna adidas “I’m here to create”, che esalta atleti per cui la creatività è l’arma più potente. È la loro incrollabile fiducia in se stessi che permette di creare l’inaspettato, capacità mai viste prima, che milioni di persone proveranno a imitare. È proprio quell’attitudine che guida Messi in ogni gol, ogni partita e ogni record che batte. Messi è qui per creare e adidas, nello sport, è il brand dei creator.

Il record del quinto Pallone d’Oro completa per Leo Messi un anno fenomenale, durante il quale ha guidato il suo team al successo in campionato, nella coppa nazionale, nella UEFA Champions League, nella UEFA Super Cup e nella FIFA Club World Cup. Messi ha anche condotto l’Argentina alla finale della Coppa America 2015, aggiungendo un importante traguardo con la nazionale a un altro incredibile anno con il suo club.
Il Pallone d’Oro aggiunge il riconoscimento individuale più prestigioso alla gloria regalata al suo club e al suo paese nel 2015.

Ma il nuovo video, nel celebrarlo, dichiara che Messi, il top fra i creator “non è qui per ricordare il passato, per gli elogi. Non è qui per le celebrazioni o per i record”. Messi è qui per creare.

Grazie alle immagini di alcuni dei momenti più iconici di Messi – prodezze, gol e dribbling che ancora sorprendono i calciatori – la nuova campagna di adidas non celebra i record di Messi, ma i momenti che hanno spinto i football fan di tutto il mondo a balzare in piedi dalle sedie. I momenti in cui, creando un pezzo di magia, ha lasciato sbalorditi persino i suoi avversari. Quegli stessi momenti che hanno portato Messi al privilegio del suo quinto Pallone d’Oro.

La campagna adidas “I’m here to create” celebra i suoi momenti più creativi come la vera eredità di Messi, che va oltre la crescente lista di record. “I’m here to create” è anche una dichiarazione di intenti, visto che il mondo è curioso di vedere cosa Messi riuscirà a creare nel 2016.

Previous post

Per il sindaco di Roma il PD si affida ai sondaggi. Malagò il sogno; sport al collasso in città

Next post

PUMA presenta la nuova collezione training primavera/estate 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *