Sport.Business

adidas conext15: presentato il nuovo pallone ispirato alla natura

Il conext15 ha un nuovo design ispirato agli elementi della natura: terra, vento & fuoco. Il sinuoso design verde, rosso e blu riflette il perfetto bilanciamento dei tre elementi ed è il cuore del nuovo conext15.

Il pallone presenta le stesse innovazioni tecnologiche di Brazuca, pallone ufficiale della FIFA World Cup Brazil™ 2014. Brazuca è passato attraverso uno scrupoloso processo di test di due anni e mezzo coinvolgendo oltre 600 top player mondiali e 30 squadre in 10 paesi, rendendolo così il pallone più testato della storia di adidas, assicurando così prestazioni ottimali in qualsiasi condizione.

Il conext15 verrà usato in tornei come la FIFA Club World Cup 2014 in programma in Marocco e la FIFA Women’s World Cup 2015 in programma in Canada, così come in altri campionati e competizioni in tutto il mondo.

adidas ha presentato oggi il nuovo pallone ufficiale per i tornei 2015. L’adidas conext15 prenderà il posto di Brazuca in alcuni campionati e tornei internazionali del prossimo anno.

Previous post

Il Liverpool scommette su Betfair, nuovo partner commerciale

Next post

MSC Crociere sponsor della Lega di Serie B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *