Sport.Business

adidas continua la rivoluzione con BOOST

Ora la tecnologia è stata estesa a più modelli e colori della gamma running di adidas. Oltre all’esclusiva Energy Boost, che sarà disponibile in più varianti colore per uomini e donne nella stagione autunno inverno 2013, la tecnologia ammortizzante sarà disponibile anche per i modelli adistar e adizero. Si prevede che la mescola BOOST sostituirà il tradizionale materiale EVA in tutti i modelli da corsa adidas entro il 2015. 
La chiave dell’innovazione BOOST si trova nelle migliaia di piccole capsule di energia che compongono la caratteristica intersuola della scarpa. 
Con la loro struttura cellulare unica queste capsule immagazzinano e liberano l’energia in modo più efficace ad ogni passo. Come risultato può finalmente combinare i vantaggi di prestazioni precedentemente contraddittorie, l’ammortizzazione e la reattività, così da dare ai runner un’esperienza di corsa diversa da qualsiasi altra mai provata prima. Il materiale rivoluzionario mantiene le sue prestazioni in quasi tutte le condizioni atmosferiche, in un modo che non ha precedenti e per centinaia di chilometri. La tomaia della scarpa con tecnologia Techfit in poliuretano altamente resistente ed elastico fornisce sostegno ottimale a tutto il piede durante il movimento. 
Il mesh confortevole e traspirante offre la vestibilità di una calza, mentre le powerbands intorno alla tomaia forniscono un sostegno mirato per stabilizzare il piede durante il movimento.La nuova e colorata collezione Energy Boost sarà disponibile a livello mondiale presso i negozi adidas Sport Performance, i rivenditori selezionati e tramite e-commerce a partire da oggi 3 Luglio 2013.
Visita www.adidas.com/Boost per ulteriori informazioni su adidas Running. Visitate inoltre la pagina web www.adidas.com/running e su facebook www.facebook.com/adidasrunning.

Dotata della rivoluzionaria tecnologia di ammortizzazione BOOST che fornisce il maggiore ritorno di energia dell’intera industria del running, è diventata subito un punto di riferimento nel mondo delle calzature da corsa, è stata premiata con il premio Runner’s World 2013 come miglior lancio americano e con il premio “miglior scelta” per l’Italia. Nella sua prima apparizione in una maratona ufficiale a Tokio, BOOST  ha vinto il titolo e tutto questo è stato solo l’inizio.
Previous post

Calcio: i tifosi al centro del progetto per il nuovo stadio dell'AS Roma

Next post

Marketing: adidas presenta le nuove D Rose 3.5, la scarpa firmata e progettata da Jeremy Scott

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *