Digital Media Sport

adidas e Derrick Rose presentano il nuovo brand e la nuova collezione dedicati al più giovane MVP di sempre

adidas annuncia il lancio della nuova scarpa da basket D Rose 3, del nuovo logo e della collezione di abbigliamento dedicata al fuoriclasse dei Chicago Bulls. “Per me, la nuova collezione D Rose è qualcosa di davvero speciale perché ho lavorato a stretto contatto con adidas per realizzarla, dalla scelta dei materiali al taglio del prodotto, alle colorazioni” ha dichiarato Rose. “Amo il nuovo logo che richiama le cose più importanti della mia vita: la mia famiglia, il basket e Chicago”.

Quello che colpisce è il logo D Rose, che presenta tre petali che girano intorno alla lattera ‘D’ e al numero ‘1’ posizionati al centro. Come per i fiori, ogni petalo è unico e rappresenta la sua velocità e la sua energia creativa affinata sui playground di Murray Park a Chicago. Il logo rende anche omaggio alla sua famiglia che lo ha guidato dal quartiere di Englewood alle arene della NBA: la madre Brenda e i fratelli Reggie, Allan e Dwayne.

La collezione di abbigliamento D Rose, realizzata in materiali, tessuti e colorazioni scelti insieme a Derrick,  rappresenta il suo stile unico e rende omaggio alla città di Chicago e ai colori dei Bulls ripresi anche sulle scarpe.

La nuova collezione è già in vendita negli store adidas dal 4 ottobre.

Qui tutti e quattro i documentari di adidas con protagonista Derrick Rose.

Previous post

Basket - E'Tv emittente ufficiale della Fortitudo

Next post

Marketing - I club più ricchi d'Europa sul mercato delle jersey-sponsorship

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *