All newsAziendeCalcioCalcioConiFederazioni Italianehome pageSponsorshipSport Business

ADIDAS E FIGC PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE DELLE NAZIONALI ITALIANE

adidas ha presentato oggi la sua prima collezione per le Nazionali Italiane di Calcio, creata in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC).

A partire dal 1° gennaio 2023, come già anticipato nei mesi scorsi, adidas è infatti partner ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e veste le Nazionali Azzurre (maschili, femminili, futsal, beach soccer e e-sports), in sostituzione dell’altro brand tedesco Puma.

La nuova maglia “Home” sarà indossata sul campo domani mercoledì 18 gennaio nel match amichevole di Under 18 tra Italia e Spagna in programma al Centro Tecnico Federale di Coverciano, esordio assoluto per la prima volta nella storia delle Nazionali sulle spalle di una squadra giovanile.

La nuova collaborazione tra adidas e FIGC viene lanciata con una campagna dedicata, “The Search – La Ricerca”, che include un Launch Film, con protagonisti di una caccia ad un prezioso tesoro alcuni Azzurri e Azzurre di ieri e di oggi, Gianluigi Donnarumma, Martina Rosucci e Alessandro Del Piero, e uno special guest finale, il cantante BLANCO.

Previous post

Il Milan potenzia le attività di marketing in vista della Supercoppa italiana 2023 in terra saudita

Next post

Superderby: Milan-Inter dentro e fuori dal campo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *