Aziende

adidas e fondazione AKTIV unite contro il cancro

adidas ha voluto stipulare con Grete Waitz una partnership a lungo termine per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro tramite l’associazione AKTIV realizzando anche la collezione Modern Classic Marathon ’10.  Abbigliamento e scarpe che mantengono le forme classiche dal 1983 (anno in cui Grete è diventata la prima donna IAAF campionessa mondiale di maratona a Helsinki), arricchite dalle nuove tecnologie adidas.

Per supportare AKTIV, adidas dona il 2% delle vendite generate dall’abbigliamento e dalle scarpe AKTIV all’associazione. Tutti i pezzi della collezione hanno il logo AKTIV e colori ed elementi di design.

Nel 2013, la fondazione AKTIV ha ampliato il suo sostegno includendo nel progetto il maratoneta più forte di tutti i tempi:Haile Gebrselassie, ambasciatore adidas. Il 2% delle vendite generate dalla collezione uomo sosterranno un programma di scambio per educare nuovi oncologi in Etiopia.

 

Acquista la collezione on line suhttp://tinyurl.com/qfjllce

Specialista nella maratona, Grete Waitz ha conquistato l’argento olimpico a Los Angeles 1984 e l’oro ai campionati mondiali del 1983. Ha, inoltre, vinto nove volte la maratona di New York e ha migliorato più volte il record mondiale nella specialità. Ha perso la sua personale battaglia contro il cancro nell’aprile 2011.

Previous post

La Qatar National Bank rinnova la sponsorship con il Paris Saint Germain

Next post

Europei Under 21 2013: al via oggi il tanto sognato torneo calcistico in Israele

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *