Sport.Federazioni

adidas: ecco la nuova maglia del Belgio per le qualificazioni di EURO 2016

adidas lavorerà a stretto contatto con la Royal Belgian Football Association per sfruttare il crescente appeal internazionale della nazionale di calcio. 

(CLICCA QUI PER LEGGERE DELLA NUOVA PARTNERSHIP TRA FEDERCALCIO BELGA E ADIDAS)

Considerata internazionalmente come una delle nazioni nel mondo del calcio più promettenti, il Belgio è recentemente salito al 5° posto nella classifica mondiale della FIFA dopo aver raggiunto i quarti di finale della FIFA World Cup in Brasile nel 2014. I Red Devils belgi indosseranno i nuovi kit per la prima volta il 4 settembre, quando la squadra giocherà una partita amichevole contro l’Australia. 
I kit sono già in pre-vendita su http://shop.belgianreddevils.be/  dal 14 agosto e saranno disponibili a partire dal 4 settembre. 
adidas ha già avuto legami con il calcio belga, i Red Devils con il brand sportvico ha raggiunto i suoi più grandi successi come il quarto posto in Coppa del Mondo FIFA 1986 in Messico e il secondo posto nella UEFA EURO 1980 in Italia
Claus-Peter Mayer, VP Global Sports Marketing di adidas football, ha dichiarato: “È una grande aggiunta al portafoglio adidas aver firmato con questa nazionale di calcio dalle enormi potenzialità. Questo dimostra il nostro continuo investimento nel calcio di tutto il mondo. Il grande risultato ottenuto dal Belgio ai Mondiali in Brasile 2014, raggiungendo i quarti di finale, e un quinto posto corrente Classifica mondiale della FIFA, ci fa piacere. Siamo entusiasti di questa forte relazione e sono ansioso di UEFA EURO 2016″ 
Filip Van Doorslaer, Marketing & Events direttore del Royal Belgian Football Association ha dichiarato: “Questo è un momento fantastico all’interno dell’attuale sviluppo del nostro brand a livello internazionale. Abbiamo condiviso i nostri più grandi successi in passato con adidas. Siamo orgogliosi di lavorare di nuovo con un brand così storico e prestigioso. La fama di adidas in tutto il mondo e le sue continue innovazione faranno bene per il calcio belga.”

L’accordo ha inizio il 1 ° settembre 2014 e vedrà il Belgio indossa adidas kit durante le qualificazioni per UEFA EURO 2016.

Previous post

Arsenal sceglie Puma per un contratto mostre: 180 milioni di euro in cinque anni

Next post

Genoa McVitie's Digestive sponsorship: presentato il co-sponsor del Grifone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *