orphan

Adidas estende il suo accordo con la FIFA

Adidas-Salomon ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con la FIFA per estendere la sua partnership in qualità di sponsor per i Campionati del mondo di calcio del 2010 (Sud Africa) e del 2014.

Blatter, Presidente della FIFA, ha dichiarato che l’accordo ha un valore di 351 milioni di Dollari Usa. Adidas sarà privilegiata nelle pubblicità Tv e stadio durante i due campionati del mondo.

Nello stesso tempo Adidas ha confermato i buoni dati di chiusura del 2004, avendo raggiunto il target di profitti e vendite. Il 2005 si dovrebbe confermare positivo con un incremento dell’utile netto del 10-15%, e con vendite intorno al 10% aggiustate per gli effetti del cambio.

Previous post

Petrobas prolunga con il team Williams di F1

Next post

Vodafone entra nel calcio giapponese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *