adidas football: ”Passione reale. Real Madrid” il video della nuova maglia ufficiale del Real Madrid per la stagione 2013/14
“Il Real Madrid è un sentimento genuino. È la vera passione per il calcio, per la vittoria, per la nostra storia, per il bianco che ci rende diversi, autentici. Ci sono molti modi di sentire la passione per il calcio, ma nessuno che può paragonarsi a quello per il Real Madrid.”
E’ questo in fin dei conti il sentimento del vero marinista vedendo la nuova maglia firmata adidas con il nuovo sponsor fly emirates e i nuovi dettagli che la rendono unica e innovativa.
Per progettare la maglia delle partite casalinghe del Real Madrid presentata oggi allo stadio Bernabeu, adidas ha voluto fare un passo ulteriore in innovazione e design del prodotto.
I dettagli per la prima volta sono in arancione, nuova tonalità per il club. Sarà presente sulle parti laterali, sul colletto e sulle maniche. Ed è in questi due pezzi che è presente anche con un laccio nero, che porta per la prima volta i tre elementi di colore nel disegno della maglia: colletto e polsini in bianco, arancio e grigio.
Colpisce anche la parte frontale che si differenzia dalle collezioni precedenti, presenta un modello di costruzione a blocco orizzontale, dando alla maglia una trama diversa e, a seconda di come la luce è molto interessante.
Infine, una stampa ad alta densità con la dicitura “REAL MADRID” corona la parte posteriore del collo, che mostra l’appartenenza del club bianco da tutte le angolazioni.
La t-shirt è stata realizzata con la tecnologia ClimaCool. Questa tecnologia, adidas esclusiva, tiene conto di dove e come il corpo produce più calore e sudore, utilizzando tessuti specifici in quelle parti del corpo per migliorare la traspirazione e consentire all’atleta di mantenere la sua temperatura corporea ideale.
Le nuove maglie si potranno già comprare nei negozi ufficiali Real Madrid, adidas e negli store autorizzati il kit casa che i loro campioni indosseranno la prossima stagione.
No Comment