Digital Media Sport

adidas ha lanciato ufficialmente la sua campagna di comunicazione per London2012 con #takethestage

Mancano 23 giorni ai Giochi Olimpici di Londra 2012. E’ quindi arrivato il momento che i brand inizino a fare sul serio e mettere in evidenziare le proprie campagne di comunicazione intorno al più grande evento sportivo dell’anno. Le tre strisce presenta lo spot “Take the Stage”, campagna, che ha usando il “traino” della finale di Euro 2012 per lanciare il suo messaggio, che mette in evidenza gli atleti britannici, vestiti da Stella McCartney per adidas appunto. Anche in campo Social Media adidas si sta dando molto da fare, l’account Twitter di Adidas UK ha uno sfondo dedicato alle Olimpiadi del 2012 e l’hashtag #TaketheStage sarà il protagonista indiscusso delle prossime 6 settimane. Adidas ha anche creato un sito web per l’occasione. Adidas, in qualità di partner delle Olimpiadi di Londra, vuole essere il più visibile possibile. 

Previous post

Australia - Nike nuovo sponsor del Western Sydney Wanderers FC

Next post

Il bite custom made dei grandi campioni è oggi a portata di tutti

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *