Champions League

adidas Messi scarpe: le nuove adizero f50 di Leo per la UEFA Champions League

La scarpa, ispirata dall’architettura di Barcellona è un monumento alle magiche performance che Leo Messi ha prodotto in Europa. 

Il design rappresenta ogni gol segnato e le 21 città in cui li ha realizzati, le quattro volte in cui ha conquistato la scarpa d’oro, le quattro triplette realizzate nella UEFA Champions League e le tre volte che ha sollevato il famoso trofeo. Leo Messi è globalmente considerato il miglior giocatore al mondo oltre che uno dei più vincenti nella storia della UEFA Champions League
Le parole che abbelliscono la scarpa, parole come rispetto, divertimento e velocità, simboleggiano le caratteristiche principali del suo modo di giocare. Nelle nuove adizero f50, l’applicazione al design della scarpa di tecnologie rivoluzionarie e ingegneria di precisione, rende chi le indossa sempre più veloce sul campo da calcio. 
Con soli 165g, le adizero f50 sono una delle scarpe più leggere sul mercato. La f50 UEFA Champions League è la seconda uscita di una serie che include anche le scarpe di Messi La Liga edition e saranno indossate per questa stagione solo in UEFA Champions League. 
Le scarpe saranno disponibili per l’acquisto su www.adidas.com/messi-collection dal 15 settembre.

Per celebrare il ritorno della UEFA Champions League, adidas ha annunciato il lancio della nuova adizero f50 Messi. Il nuovo design delle scarpe rende omaggio all’incredibile serie di record battuti da Leo Messi nella più importante competizione per club al mondo.

Previous post

Chelsea pronto a volare con Turkish airlines. La compagnia aerea sostituirà Samsung.

Next post

Vulpis (Sporteconomy): Tutti i club di A, ad eccezione di Roma ed Inter, sono teoricamente in vendita.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *