Sport.Business

adidas Milan: nasce il progetto #alwaysacmilan

Partecipare a #alwaysacmilan – nome del progetto e hashtag ufficiale – è molto semplice: i Rossoneri dei 5 continenti devono indossare la propria maglia AC Milan (prima, seconda o terza della stagione in corso o delle passate stagioni) e scattarsi una foto in qualsiasi situazione di vita e in qualsiasi angolo del mondo si trovino. La fotografia potrà poi essere condivisa su Facebook Twitter e Instagram, utilizzando #alwaysacmilan. Sarà inoltre possibile segnalare, sempre con hashtag, la location dalla quale verrà scattata l’immagine così da ricreare una vera e propria #alwaysacmilan map del mondo rossonero. Le immagini pubblicate entreranno a far parte di un social wall fotografico senza confini visibile sul sito alwaysacmilan.com

Inoltre, dal 15 ottobre, sarà anche possibile prendere parte a un concorso fotografico, indetto da adidas, che permetterà ai fan italiani di vincere “The Perfect Day” e vivere così il sogno rossonero per un giorno. 
Ecco come partecipare al concorso: 
– indossa una delle nuove maglie ufficiali AC Milan; 
– fai una foto con una risoluzione pari o superiore a 3200×2400 pixel; 
– carica e invia la foto sul sito alwaysacmilan.com. 
Per le tre fotografie più originali e divertenti, in palio una giornata speciale in occasione del derby Milan – Inter comprensiva di tour completo di Casa Milan e due biglietti per il match serale a San Siro con accesso alle aree più esclusive dello stadio. La premiazione avverrà prima del fischio d’inizio proprio sul prato di San Siro. 
Per essere il protagonista di “The perfect day” clicca qui.

Al via oggi il nuovo progetto targato adidas e Milan, che insieme hanno deciso di coinvolgere i tifosi in un’iniziativa digitale con l’obiettivo di unire i Rossoneri di tutto il mondo in un album fotografico senza confini. 

Previous post

Vela: Dhl express debutta alla Barcolana di Trieste

Next post

SuperCoppa di Lega 2014: Juve e Napoli giocheranno a Doha

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *