Sport.Business

adidas partnership: continua il rapporto con il fuoriclasse della NBA Damian Lillard

“adidas è stata eccezionale con me in queste prime due stagioni,” ha detto Lillard. “Ho avuto l’opportunità di indossare grandi prodotti, ho contribuito a creare scarpe con design speciali, sono stato parte di spot televisivi ed ho viaggiato per il mondo con questo brand. Sono veramente eccitato pensando a ciò che il futuro riserva per me e adidas.” 

La dedizione di Lillard per il basket lo ha portato a immediati successi nella sua breve carriera nella NBA, incluso il premio di Kia NBA Rookie of the Year, conquistato lo scorso anno. 
In questa stagione Lillard ha continuato a crescere conquistando un posto nell’All Star Team della Western Conference e diventando il primo giocatore a partecipare, nella stessa edizione, a tutti gli eventi dell’All Star Weekend. La crescita di Lillard ha contribuito ai successi di tutta la squadra, infatti i Portland Trail Blazers hanno conquistato un posto nei playoff, per la prima volta nelle ultime 3 stagioni. 

“Damian ha dimostrato di essere non solo un giocatore incredibile, ma un grande partner, membro della nostra comunità, capace di creare entusiasmo per i nostri prodotti,” ha detto Chris Grancio, adidas head of global basketball sports marketing. “La sua leadership e la dedizione con cui cerca la vittoria in campo, uniti alla sua abilità nell’interagire e relazionarsi con i fan, anche attraverso i social media, lo rendono perfetto per essere uno dei pilastri del brand adidas.”
La giovane stella dei Blazers continuerà ad essere parte integrante delle campagne di marketing e dei lanci di prodotto di adidas basketball.
Previous post

New meda - Il Twitter di Juventus vola nell'audience

Next post

I più grandi affari nella storia del calcio italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *